Google Maps icon

Google Maps

9.57.1 per Android

Tutte le mappe del mondo sempre in tasca

4.0

15

1.7M

495

Rate this App

Google Maps è disponibile per Android e offre tutte le tipiche funzionalità del servizio di Google, con l'aggiunta di una funzione GPS, grazie alla quale diventa impossibile perdersi in una grande città. A dirla tutta, con Google Maps e il GPS sarebbe impossibile perdersi praticamente ovunque nel mondo.

Come accade di solito in questo tipo di applicazioni, per utilizzarla sarà necessario essere connessi a Internet via 3G, in modo da scaricare le mappe in tempo reale. Inoltre, se attivi la funzione GPS potrai controllare la tua posizione sulla mappa mentre ti muovi.

Google Maps ha informazioni e mappe di oltre 200 paesi, informazioni riguardo i trasporti pubblici di oltre 15000 città e informazioni dettagliate riguardo oltre 100 milioni di località. Sì, hai capito bene, 100 milioni.

Tra le altre cose, Google Maps ti consente di scegliere una destinazione e calcolare il percorso più breve per arrivarci con diversi mezzi di trasporto. Ad esempio, puoi chiedere all'applicazione quale sia il percorso più veloce con i mezzi pubblici o il percorso migliore a piedi.

Google Maps è un'applicazione indispensabile per tutti gli utenti di Android ai quali piace viaggiare... o semplicemente uscire di casa. Grazie a questa applicazione è praticamente impossibile perdersi. L'unico problema è che una volta che ti ci abitui, non puoi più farne a meno.
Uptodown X