Google Maps

5.4 per iPhone

Il grandioso ritorno di Google Maps su iOS

15.1k

Valuta questa App

Google Maps, forse il migliore strumento di mappatura sul mercato (sicuramente meglio di quello di Apple) è ora disponibile per terminali iOS, dopo un piccolo litigio che ha portato alla sua scomparsa dall'App Store.

L'applicazione presenta le caratteristiche note a tutti, con alcune interessanti novità. Puoi cercare indirizzi, luoghi, società o imprese nel modo più semplice possibile. Ma soprattutto, puoi sincronizzare l'applicazione con il tuo account Google per avere esattamente le stesse informazioni sul tuo cellulare e sul PC.

Puoi 'chiedere' all'applicazione di suggerirti il percorso migliore per arrivare a una determinata destinazione, utilizzando il mezzo di trasporto che desideri. Puoi andare a piedi, in taxi, in metropolitana o in autobus, Google Maps ti mostrerà il percorso più breve.

L'interfaccia dell'applicazione è stata riprogettata e ottimizzata per rendere ancora più comoda e facile la navigazione e l'utilizzo di tutte le sue caratteristiche. Inoltre, l'app ha migliorato le sue prestazioni e in generale funziona in modo visibilmente più fluido.

Google Maps è un'applicazione indispensabile per gli utenti iOS. Non solo è il miglior strumento di mappatura, ma funge da indice definitivo per qualsiasi città.
Uptodown X